MAD-RACING

Parlare oggi di moto e di competizioni motociclistiche, significa interessarsi di eventi mediatici che coinvolgono milioni di appassionati e non solo.

Eventi mediatici che sono parte del nostro tempo fatto di immagini, sensazioni, idee che nascono, fluiscono e si materializzano per esprimere valori, vero patrimonio di una Azienda.

Comunicare e dare agli altri la possibilità di conoscerci come essenza stessa dell’essere, dimensione necessaria per esistere; quindi, comunicare per esistere e nello stesso tempo,  interpretarne il modo e la maniera, scegliere ciò che più si adatta all’obiettivo da raggiungere.

E la mission di Madrugada è proprio quella di mettere a stretto contatto le esigenze dei propri clienti con le possibilità che il mercato offre in termini di visibilità e non solo, per dare concretezza e trasformare le idee in realtà.

Il CAMPIONATO DEL MONDO DI MOTOCICLISMO, comunemente inteso tra gli appassionati come MOTOMONDIALE,  è il principale evento internazionale per ciò che riguarda i prototipi a due ruote.

Attualmente si disputa su 18 Gran Premi localizzati in 14 Nazioni e su un arco temporale che va da Marzo a Novembre; la sua prima edizione risale al 1949 ed attualmente i diritti derivanti dalla sua organizzazione sono di proprietà della Dorna, società spagnola che li detiene dal 1992, il tutto sotto l’egida della FIM.