Un nuovo inizio, una nuova avventura, un nuovo sogno, questo è GRT RACING TEAM

Un nuovo inizio, una nuova avventura, un nuovo sogno, questo è GRT RACING TEAM.

L’insieme di tante esperienze, di tante storie vissute in molti anni di corse motociclistiche, unite in un solo progetto che vuole arrivare lontano.

La scelta di un campionato difficile e di alto livello come il CEV, ed insieme la Moto2, perché la sfida deve essere ancora più impegnativa.

Mirko Giansanti, dieci stagioni di Motomondiale tra 125 e 250, 140 GP disputati, 12 podi e gli ultimi anni passati nella Supersport tra mondiale e campionato italiano; sarà lui a guidare la SUTER già da questo fine settimana di Jerez de la Frontera. 

Francesco “Uccio” Milizia, anche lui un passato da pilota, meccanico espertissimo, preparatore, talent scout con una grande passione nel cuore, nelle vesti di Direttore Tecnico e Roberto Pagnanini, tantissimi anni nel Motomondiale e SBK con ruoli di management, comunicazione e marketing nel ruolo di Team Manager.

Il “Sogno”, quello da condividere con tutte le aziende che ci supportano, ed alle quali va il nostro ringraziamento, è poter crescere insieme e raggiungere traguardi importanti.

Mirko Giansanti #32 – Moto2 SUTER

“Una nuova avventura, una nuova sfida affrontata come sempre con la voglia e la convinzione di dare il massimo. Il CEV è un campionato di altissimo livello e la Moto2 una categoria molto impegnativa; io ho ancora voglia di correre, di divertirmi anche se, inizio a buttare un occhio al futuro ed a pensare che, mettere a disposizione la mia esperianza per quei giovani che vogliono fare del motociclismo una professione, deve essere l’obbiettivo di questa nuova struttura che abbiamo creato. Prima di tutto però, voglio ringraziare tutte le Aziende che ci stanno supportando e senza le quali, non avremo potuto dare vita a tutto questo”

Per seguirci e restare informati:

www.mad-com.it e www.grtracingteam.com

 

 

Mad-Racing