Il Mondo su Due Ruote: Trent’anni di viaggi di chi ha saputo trasformare i propri sogni in realtà

Avere la opportunità di guardare il Mondo dalla sella della propria moto deve essere una esperienza davvero unica.

Giampierio Pagliochini non solo questa opportunità l’ha inseguita trasformando un sogno in realtà ma, di un viaggio lungo oltre trent’anni, ha voluto condividerne sensazioni, emozioni e cartoline provenienti da un Mondo senza confini, con noi e con tutti coloro che ha incontrato durante questa bellissima avventura che ha caratterizzato una lunga parentesi della sua vita.

15 tour continentali e 7 itinerari di guida estrema in moto tra Africa, Asia e Sud America; voglia d’avventura che, mischiata ad una infinita curiosità e volontà incrollabile, hanno fatto di Giampiero uno dei più “credibili ed apprezzati” esponenti di questo life style su due ruote.

Senza GPS ma con la carta geografica in mano, con questo libro egli vuole anche stimolare chi come lui agli inizi di questa avventura, convive con i logici timori e le perplessità legati l’affrontare viaggi cosi, analizzandone anche l’aspetto psicologico.

Non un semplice diario di viaggio quindi, ma l’opportunità di vivere culture, tradizioni, costumi e usanze viste con gli occhi di un motociclista che forse custodisce anche po’ dei nostri sogni su due ruote.

195 pagine con la grafica curata da Emanuele Fiaschini, prezzo di copertina € 15,00 in distribuzione dalla prossima settimana; possibilità di riceverlo direttamente a casa con incluso il prezzo di spedizione contattando direttamente Giampiero Pagliochini all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.