MAD-MISSION

Il nostro tempo è fatto di immagini, sensazioni, idee che nascono, fluiscono e si materializzano per esprimere valori,  il vero patrimonio di una Azienda; comunicare quindi per dare agli altri la possibilità di conoscerci, essenza stessa dell’essere, dimensione necessaria per esistere. Comunicare per esistere e, nello stesso tempo interpretarne il modo migliore di farlo, scegliendo le strategie migliori e che meglio si adattano all’obiettivo da raggiungere.

Mad-Com Management è una società di diritto spagnolo nata come naturale evoluzione della Madrugada che, per anni, è stata attiva a sua volta nei settori delle public relation, marketing, management e più in generale, nell’intendere la comunicazione come globale. Una comunicazione in grado di mettere a disposizione delle Aziende partner, collaborazioni con professionisti provenienti da vari  settori di competenza,  garantendo cosi il risultato che non solo auspicano ma che sicuramente meritano.

Mad-Com è quindi un progetto che nasce dall’unione di diverse esperienze maturate nell’ambito dei settori più differenti della comunicazione con lo scopo di ideare e realizzare eventi, campagne media, uffici stampa, convegni, ricerca/gestione di sponsorizzazioni, management di piloti e team, ma non solo. 

Mad-Com infatti, è entrata da poco anche nel mondo dell’e-commerce integrando la comunicazione del portale www.uomo24.it,  sito dedicato alle luxury collection legate all’abbigliamento uomo e, con un progetto interamente pensato, sviluppato ed attuato nel settore del food con “la fojetta – trattoria tipica umbra -, locali dove poter mangiare, acquistare e godere delle eccellenze umbre con un occhio alla promozione turistica del territorio. 

Grazie al supporto di personale specializzatoMad-Comè in grado di realizzare e gestire in maniera integrale una comunicazione dedicata e specifica, iniziando dalla realizzare di siti web, video broadcast e materiale fotografico; tutto questo a garanzia di una comunicazione più puntuale ed incisiva. 

Mad-Com è presente da molti anni anche nel motociclismo sportivo all’interno del quale, oltre che nel settore del management di team e piloti, gestisce servizi di ospitalità e pubbliche relazioni. Nella stagione 2009, nel Campionato Italiano Velocità classe 125, è stata al fianco di Riccardo Morettiin un binomio vincente che ha portato alla conquista del titolo italiano. Questa sinergia ha ben presto creato un vero e proprio punto di riferimento nel panorama velocistico non solo a livello nazionale, sopratutto per quello che riguarda la crescita sportiva dei giovani piloti: un esempio tra tutti ne sia il pilota della Repubblica Ceca Miroslav “Mira” Popov, con noi dall’età di 13 anni e che, sempre con noi, ha percorso l’intero percorso concluso con il debutto nel Motomondiale. Dal settembre 2011, con la nascita della nuova categoria Moto3, ha collaborato strettamente al progetto Oral M3 portato in pista dalla Oral Engineering dell’ing. Mauro Forghieri. Dal 2014 è nel CEV, Campionato Spagnolo di Velocità, con una propria struttura, il GRT Racing Team, con il quale compete nelle categorie Moto2 e SStock 600. 

Tra le iniziative di Mad-Com figurano anche le realizzazioni dei portali infomoto3.com, infomoto2.com e infomotogp.com nati rispettivamente come contenitori di news relative alle categorie Moto3, Moto2 e MotoGp. I tre siti, riuniti attualmente in un unico accesso web, apportano in esclusiva per il motociclismo sportivo sotto il nome di www.infomotogp.com, contenuti a WeBoost tramite la piattaforma ComunicaBlog Network, garantendo  migliaia di ingressi mensili.